Un divertente pomeriggio all’insegna dei valori più genuini dello sport. La Piscina di San Giovanni ha fatto da cornice alla seconda edizione dell’Acquaparty, un evento (anzi, una vera e propria festa) organizzata in stretta collaborazione da Pallanuoto Trieste e Calicanto Onlus.
Hanno partecipato gli atleti dello sport integrato di Calicanto, i ragazzi della prima squadra di serie A1 maschile della Pallanuoto Trieste (quasi al completo), i piccoli nuotatori della categoria Esordienti A e un nutrito gruppo di nuotatori della categoria Assoluti (alcuni erano appena rientrati dall’importante impegno di Riccione). Presenti in forza anche gli staff delle due associazioni.
Tanti giochi e tantissimo divertimento in acqua. Si è iniziato con una staffetta, a squadre miste tra atleti della Calicanto, pallanuotisti e nuotatori alabardati. Poi non poteva mancare la partita di pallanuoto, tutti contro tutti. Infine la consegna delle magliette fatte stampare per l’occasione, foto di gruppo e un gustoso rinfresco.