Giovedì 28 maggio presso la sala congressi di Porto San Rocco a Muggia si è svolta la nuova edizione di Suoni & Sapori organizzata dal Rotary Club Monfalcone-Grado, questa volta dedicata alla Calicanto.

La serata alle 19:30 ha preso il via con la degustazione di prodotti tipici e alle 21 e’ iniziato il concerto tributo a Lucio Battisti intitolato “Emozione per sempre”.

Nella prima parte del concerto si è esibita la “Battisti  Tribute Band” invitata alla serata e a seguire una grande sorpresa per tutti,  la “Calicanto Band” è salita sul palco presentando tre brani del proprio repertorio: “La canzone del sole” di Battisti, “Il giovanotto matto” di Bonino scritta la Luttazzi e per concludere “A te” di Jovanotti, artista caro alla Calicanto.
Il pubblico si è divertito con la nostra Band proprio come nei migliori concerti e, terminata l’esibizione, ha riempito di applausi la sala emozionandosi ed emozionando tutti noi.

La serata si è conclusa con un ultimo intervento della Tribute Band. Un ringraziamento va al Rotary Club di Monfalcone – Grado e a tutti i suoi soci che con generosità hanno voluto dedicarci la serata.