Il giorno 2 settembre, la Calicanto ha aperto la stagione sportiva e musicale 2015/16 alla “Sagra delle Raze” di Staranzano  (GO) con l’esibizione della Calicanto Band.
Come di consueto  i ragazzi, sotto la guida del maestro Fabio Clary, hanno ottenuto un notevole gradimento da parte del pubblico, proponendo una selezione di brani tratti dal loro ormai vasto repertorio.
L’occasione di questa prima uscita è stata anche motivo per rendere partecipe il pubblico presente dei riscontri ottenuti dall’invio di DVD illustrativi le attività di Calicanto nella stagione 2014/15. La Presidente Elena Gianello ha portato il saluto e gli apprezzamenti di stima riportati nelle lettere di congratulazioni per il lavoro svolto ricevute dal Santo Padre Papa Francesco, dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, dal Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi e dal Presidente della Giunta della Regione FVG Debora Seracchiani.
L’Associazione Basket de Raza che da anni collabora con la Calicanto, anche in questa occasione si è dimostrata attenta, disponibile e generosa nel sostenere le nostre attività. Un grazie a tutti i soci di “Basket de Raza” ed in particolare alla sua Presidente Paola Farfoglia.
Galleria fotografica della serata musicale
Lettere delle Autorità