Venerdì 2 ottobre, è stata ufficializzata la data di inizio delle attività della Calicanto nella sua sede di Monfalcone. L’anno sportivo infatti prenderà il via martedì 6 ottobre presso la palestra di via Powell e l’adiacente polifunzionale. Molte saranno le novità quest’anno, ha comunicato la professoressa Gianello, per tanto oltre alle attività confermate di pallacanestro, pallavolo e zumba, ci sarà la possibilità di avvicinarsi alla pallamano grazie alla presenza di un tecnico specialista di questa disciplina.
Inoltre da quest’anno, grazie alla collaborazione con il comune di Monfalcone, che ha messo a disposizione per due giorni settimanali il centro giovani di Viale San Marco, sarà possibile iniziale le lezioni di musica integrata con il maestro Clary. Calicanto ormai, come ha sostenuto l’assessore ai Servizi Sanitari e assistenziali Cristiana Morsolin, che ringraziamo per la grande disponibilità offertaci, è una realtà che negli anni è diventata un punto di riferimento per il comune di Monfalcone. Questo è anche confermato dalla sinergia consolidata con l’ I.S.I.S Pertini, per la quale ringraziamo il Dirigente Scolastico dot.ssa Anna Russo.
Invitiamo anche tutti i genitori interessati, mercoledì 7 ottobre alle 17 presso lISIS PERTINI di via Powel a Monfalcone  all’incontro organizzato per conoscere meglio tutte le nostre attività.

Invalid Displayed Gallery