Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Calicanto Si Racconta

24 Aprile 2022 - 8:00 - 2 Maggio 2022 - 17:00

IL CALCIO INTEGRATO

Calicanto gioca a calcio!
⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️
L’Associazione da qualche anno propone tra le sue attività lo sport più praticato al mondo, che unisce e include tutti in modo semplice ed efficace.
🤸‍♂️🤸🤸‍♀️
Il calcio integrato proposto da Calicanto ha delle regole proprie e specifiche che permettono a tutti i giocatori con diverse abilità e capacità di confrontarsi, arricchire il proprio bagaglio di esperienze sportive e conoscere nuovi compagni di squadra.
Si gioca al venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00 all’interno del Palazzetto dello Sport di Chiarbola e, una volta al mese, si sperimenta l’erba sintetica correndo sul campo dello Zaule Rabuiese ad Aquilinia.
Un calcio così non l’avete visto mai!😎🤩
 
Il mister è il prof. Luca Prassel, docente di scienze motorie, allenatore di calcio e cicloturista appassionato.
🚵‍♂️🚵‍♂️🚵‍♂️
Grazie ai suoi insegnamenti i nostri calciatori e le nostre calciatrici alla fine della stagione sportiva si confronteranno in un torneo integrato dove tutti potranno mettersi in gioco e dare prova di ciò che sanno fare insieme ai propri compagni di squadra!
💪💪💪
 
L’associazione Calicanto collabora con l’ASD Sistiana Calcio e l’ASD Zaule Calcio, inoltre coopera con noi il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC del Friuli Venezia Giulia grazie al referente regionale prof. Giuseppe Vacca e all’allenatore Roberto Alessio.

Dettagli

Inizio:
24 Aprile 2022 - 8:00
Fine:
2 Maggio 2022 - 17:00
Tag Evento:
, , , ,