Come da rito, si è concluso il Summer Camp Integrato con la partecipazione sentita alla regata Sailing for Children organizzata in collaborazione con il Loyd’s Register e la società Triestina della Vela. La regata si è svolta sabato 27 giugno e in assenza di vento i sorrisi e il divertimento di tutti sono stati i protagonisti di questa bella manifestazione.
La settimana del Summer Camp trascorsa assieme è stata ricca di attività polisportive integrate svolte in palestra, non solo le più tradizionali partite di basket, pallavolo e calcio, ma anche badminton, tennis, rugby, hockey, freesbee, mini tornei di Ping pong e calcio balilla. Numerose sono state anche le uscite fuori porta. Una per andare alla piscina Bianchi per fare nuoto, una alla Società Canottieri di Trieste per una nuova esperienza quella del canottaggio, apprezzata da tutti, e infine anche quest’anno un’intera giornata al Castello di Miramare per fare seawatching nelle acque della riserva marina.
Grazie anche alle novità proposte molti sono stati i ragazzi che si sono avvicinati per la prima volta allo sport integrato con entusiasmo.

Buone vacanze a tutti e ci vediamo a settembre!

Sailing for Children